New Project

Friends and Bikers Bénin: nasce la nuova ONG riconosciuta dal governo beninese.

Con la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale del 1 Marzo 2021, il Governo della Repubblica del Bénin ha sancito la nascita della nuova associazione umanitaria ONG “Friends and Bikers Benin / Amis e Motards Bénin“.

Gazzetta Ufficiale del 1 marzo 2021

🔷 Le dettagliata relazione presentata riguardo le attività e i progetti portati a compimento sul territorio africano, hanno consentito alle istituzioni governative di riconoscere alla nostra associazione l’ufficialità come Organizzazione Non Governativa riconosciuta, seguendo gli stessi obiettivi statutari che Friends and Bikers o.n.l.u.s. persegue dal 2015.
Sotto la presidenza di Elisa Zaccagna e con la conduzione direttiva di Mariam m’Po e Franck Ahodo la nenoata ONG opererà in simbiotica azione con la onlus italiana favorendo i rapporti con le istituzioni locali utili a garantire maggiore coinvolgimento e partecipazione a tutti i progetti futuri.
Per noi tutti è un importante riconoscimento che sancisce un nuovo punto di partenza, e non di arrivo.

🔷Un grosso in bocca al lupo a tutti gli ambasciatori e volontari che opereranno nel suo nome e per suo conto.

—————
[ Bénin, 1 marzo 2021 ]

 

Comments (1)

  1. Un incontro casuale tra due donne con la stessa passione: l’Africa e i suoi bambini – Friends&Bikers for Africa

    […] Elisa è la nostra ambasciatrice in terra beninese, nonché vice-presidente della nostra associazione e presidente di Friends and Bikers Benin ONG;. […]

Comments are closed.