Poste Benin 2016

FRIENDS AND BIKERS O.N.L.U.S.

Associazione di Volontariato senza scopo di lucro

International Charity Organization

I notebook di Poste Italiane rigenerati per i bambini

 

Grazie alla disponibilità di Poste Italiane e dei suoi funzionari nei primi 6 mesi del 2016 è stato possibile donare 3 notebook ad altrettante realtà sociali del Bénin, per aiutarle nello sviluppo tecnologico e favorirle nella comunicazione e nelle attività che le stesse intraprendono con le diverse organizzazioni nazionali ed internazionali che le sostengono.

 

Poste Italiane ha reso disponibile una prima donazione di 4 notebook, in perfetto stato di efficienza, preventivamente cancellati dei dati sensibili ed equipaggiati con software di libera licenza pronti all'uso.

 

L'ultimo notebook, in ordine di tempo, è stato consegnato dal console Dott.Giuseppe Gambardella nelle mani di padre Agostino dell'ordine dei Frati Francescani dell'Immacolata durante la sua ultima visita ufficiale in Africa. Il frate è responsabile di un istituto di accoglienza per bambini e il notebook gli consentirà di facilitare tutte le attività burocratiche del centro dandogli la possibilità di restare in contatto con tutte le ONG che sostengono la sua missione.

Per informazioni e contatti

 

info@friendsandbikers.org