Dona 1 Click (2014)

" Siamo certi che : Con le matite disegneranno le strade per il loro futuro, coloreranno alberi di verde, il cielo sarà di un magnifico blu , nel quaderno faranno dei conti futuri, dal libro potrà scoprire il modo che lo circonda, per questo insieme possiamo donare loro un mondo migliore.

 

Per noi che abbiamo la fortuna di vivere , nonostante le odierne difficoltà , in un paese occidentale, tutto questo appare una cosa quasi scontata. a il nostro gesto sarà un atto d'amore collettivo che potrà donare sorrisi a centinaia di bambini ansiosi di poter apprendere , di poter scrivere e di poter colorare, per disegnare un futuro migliore per il Benin.

Con la speranza che in tanti possano contribuire in questa nuova iniziativa. Grazie di cuore!"

 

Il Consolato del Benin a Napoli

 

FRIENDS AND BIKERS O.N.L.U.S.

Associazione di Volontariato senza scopo di lucro

International Charity Organization

Dona 1 Click con Let's Donation e FIAT Autonomy

 

Anche quest anno si ripropone l'iniziativa "Uno zainetto per Tutti" coordinata dal consolato del Bènin a Napoli con il supporto di tutte le associazioni che da tempo operano e sono attive nel paese africano grazie alla supervisione ed al patrocinio morale del console Dott. Giuseppe Gambardella.

 

Anche noi di Friends ands Biker ONLUS vogliamo contribuire a questa nobile iniziativa così come abbiamo fatto nell'edizione 2014 grazie al contributo ed all'impego di tantissimi dei nostri amici e sostenitori.

 

L'iniziativa consiste nella raccolta di zaini e materiale di cancelleria (astucci, penne, matite, gomme per cancellare, temperini, pastelli e pennarelli), da donare ai piccoli bambini della Repubblica del Benin. Come potrete vedere dalle immagini, i bambini del Comune di Avrankou e di So-Ava hanno accolto con immensa gioia il materiale spedito nelle precedenti edizioni.

Per informazioni e contatti

 

info@friendsandbikers.org